Il Comitato Organizzatore VOLLA MUSIC FESTIVAL, allo scopo di costituire
indice
il “VESUVIAN ART&MUSIC FESTIVAL”
festival che convoglierà nei territori dei comuni dell’area Vesuviana di: Cercola, Ercolano, Pollena Trocchia, Portici, San Giorgio, San Sebastiano, Sant’Anastasia, Somma Vesuviana e Volla, nomi del mondo dello spettacolo di elevato spessore morale e culturale.
Il Festival si svolgerà con una serie di eventi e manifestazioni, resi possibili grazie alla prestazione di attività ESCLUSIVAMENTE NO PROFIT di tutti gli operatori del settore.
I fondi raccolti saranno destinati alla creazione di uno Sportello Rosa, a cura del Dott. Mario Valente, di consulenza psicologica gratuita, e all’istituzione di corsi di autodifesa personale, finalizzati alle donne, affinché il “gentil sesso” sia esso stesso portatore di quegli strumenti necessari ad emarginare il grave fenomeno della molestia e della violenza sessuale sulle donne, mai come in questo momento al centro dell’interesse sociale e politico.
Il “VESUVIAN ART&MUSIC FESTIVAL” si presenta come un’iniziativa di particolare valore socio-culturale, per cui il Comitato Organizzatore VOLLA MUSIC FESTIVAL richiede alla suddetta Amministrazione sia il patrocinio morale sia un rimborso economico, pari alla somma di euro 500,00 (cinquecento).
All’uopo, per gli usi richiesti dalla legge, si allega il seguente programma, non definitivo.
15/05/09: apertura dei lavori. Concerto dei Tyndra, cena-spettacolo o buffet, a cura dell’ Associazione Culturale “SOTTENCOPP”, presso omonimo Equobar, sito a San Sebastiano al Vesuvio
16/05/09 – 28/09/09: concerti nelle maggiori piazze del Vesuviano, nonché attività ludico-creative, sportive e culturali, a favore delle seguenti categorie di persone:
1) bambini;
2) donne;
3) anziani;
4) diversamente abili;
5) immigrati
29/09/09: chiusura dei lavori con sorpresa di ringraziamento per l’Amministrazione Comunale.
Ospiti d’onore saranno:
Il Dott. Siani, Presidente SIRMI nonché esperto di Radiologia, che informerà la cittadinanza Vollese sulla prevenzione del tumore, in particolare di quello al collo dell’utero;
Vari Campioni di Motocross nonché altri sport giovanili per indurre i ragazzi a prevenire gli “incidenti del sabato sera” mediante interventi sui comportamenti da tenere per migliorare la sicurezza stradale.
Vari ed eventuali.
Il Comitato Organizzatore si riserva la facoltà di introdurre tutte le associazioni ed istituzioni di ogni ordine e grado presenti sul territorio, nonché di ultimare prima le manifestazioni sopra descritte nel caso la suddetta Amministrazione avesse già predisposto il budget per i festeggiamenti per la festa patronale di Volla.
Comitato Organizzatore VOLLA MUSIC FESTIVAL
Lidia Ianuario
338.31.963.57 – tel/fax: riservato
E-mail: lidia079@libero.it
Sito: http://www.theultimatepiece.blogspot.com
Nessun commento:
Posta un commento